Lui lo completerà. Joel Osteen 24 agosto 2018

“Davide disse quindi a suo figlio Salomone: «Sii forte e coraggioso e mettiti al lavoro, non temere e non sgomentarti, perché l’Eterno DIO il mio DIO, sarà con te. Egli non ti lascerà e non ti abbandonerà, finché non avrai terminato tutto il lavoro per il servizio della casa dell’Eterno.”
1 cronache 28:20

C’è qualcosa per in cui credi, qualcosa in cui speri che sta impiegando più tempo del previsto? Potresti essere tentato di accettare le cose così come sono. Potresti essere tentato di pensare che non succederà mai più. Se ti riconosci in queste parole, sii incoraggiato perché Dio porta a termine le cose. Lui completerà sempre ciò che ha iniziato in te!

La parte che devi fare è credere. La tua parte è di tenere gli occhi su di Lui. Quando credi, hai il Creatore dell’universo che combatte le tue battaglie, sistemando le cose a tuo favore, mettendosi davanti a te, allontanando le persone sbagliate. Non essere intimidito dalle dimensioni di un problema o dalla dimensione del tuo sogno! Non lasciare che le circostanze ti convincano a smettere di credere. Dio, il Signore nostro creatore, è ancora sul trono. Un tocco di favore di Dio e passerai dall’essere appena arrivato ad avere più che abbastanza! Inizia a ringraziarlo e dichiara che Dio è all’opera. Dichiara che sta perfezionando ciò che ti riguarda. Dichiara che completerà tutto ciò che ha iniziato nella tua vita!

Una Benedizione per oggi:
“Padre Dio, ti ringrazio per aver completato ogni buon lavoro che hai iniziato nella mia vita. Scelgo di credere alla tua Parola, anche quando le cose sembrano impossibili. Ho scelto di credere che stai lavorando dietro le quinte e che porterai la vittoria e l’innovazione in ogni area della mia vita nel nome di Gesù! Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 × 8 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: