Liberati da tutte. Joel Osteen 23 luglio 2018

“Molte sono le afflizioni del giusto; ma l’Eterno lo libera da tutte.”
Salmi 34:19

Ognuno di noi ha dei momenti in cui ci si sente sopraffatti o travolti dalle cose che ci stanno remando contro. Potresti aver sentito il detto: “Al peggio non c’è mai fine”. Ad esempio, proprio nel momento in cui il condizionatore d’aria ha bisogno di riparazioni in casa tua,  si rompe anche il motore della tua auto. Sembra che una cosa succeda dopo l’altra. Può sembrare che tutte le forze dell’oscurità vengano contro di te. Ma la Scrittura promette che con Dio dalla tua parte, hai tutte le risorse di cui hai bisogno per avere la vittoria completa. Non sei mai in minoranza perché il Grande Uno vive in te!

La prossima volta che ti senti ansioso, spaventato o preoccupato per qualsiasi cosa, ricorda, Egli è dalla tua parte. Se Dio è con te, chi può essere contro di te? Promette di guidarti e proteggerti e guidarti alla vittoria in ogni area della tua vita!

Una Benedizione per oggi :
Padre, grazie per essere il mio liberatore! Confido che tu abbia un buon piano per me e che tu stia lavorando dietro le quinte per me. Grazie per la tua forza e pace in ogni area della mia vita nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
27 − 16 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: