Spianare la strada alla vittoria. Joel Osteen 22 luglio 2018

“Al mattino, Signore, tu senti la mia voce; al mattino offro le mie preghiere davanti a te e aspetto con speranza “
Salmo 5: 3,

Lo sapevi che ogni mattina hai l’opportunità di impostare l’umore per tutta la giornata? Quando metti Dio al primo posto e decidi di uscire con un atteggiamento riconoscente e uno stato d’animo positivo, non solo ti sentirai meglio, ma trarrai le buone cose di Dio. Stai aprendo la strada al successo e alla vittoria. Ma se ti alzi pensando: “Amico, la vita è un trascinarsi. Non mi succede mai niente di buono. Sarà una giornata pessima “, attirerai la sconfitta, il fallimento e la mediocrità.

Oggi, scegli di impostare la giornata nella giusta direzione. Trova qualcosa per ringraziare Dio. Se devi, fai un elenco di tutte le cose belle della tua vita e attaccale sullo specchio del bagno. Mentre scegli continuamente di pensare a Lui come prima cosa al mattino, aprirai la strada alla vittoria e godrai delle cose buone che Lui ha in serbo per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per il regalo della giornata di oggi. Ho scelto di pensare a Te. Grazie per la Tua bontà e misericordia e per aver sempre preparato la via per la vittoria nel nome di Gesù! Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
14 − 14 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: