Non abbiate paura di essere diversi. Joel Osteen 22 agosto 2018

“Carissimi, io vi esorto, come stranieri e pellegrini, ad astenervi dai desideri della carne che guerreggiano contro l’anima.”
1 Pietro 2:11

Quando diventi un seguace di Cristo, la tua vita diventa diversa. Tutto in te diventa diverso. Quando seguiamo i comandi di Dio, significa che facciamo le cose in modo diverso dagli altri. Significa, invece di offenderci, scegliamo l’amore. Invece di insistere per la nostra strada, serviamo gli altri. Significa, invece di cercare di avere sempre ragione, costruiamo e solleviamo gli altri.

Questo non è il modo in cui la maggior parte delle persone nel mondo si comporta, ma va bene. Siamo chiamati a essere diversi. Siamo chiamati a salire più in alto. Siamo chiamati ad essere esempi della grazia, misericordia e perdono di Dio. Potrebbe non avere senso per gli altri, ma va bene. Dio ti promuoverà ad un nuovo livello di benedizione e vittoria quando ti impegni pienamente a vivere in Lui. Non vivere una vita mediocre, vivi una vita di eccellenza per Dio. Vivi una vita gradita a Lui e non aver paura di essere diverso!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per avermi trasformato nella tua immagine. So che non sono come il mondo, sono separato per te. Aiutami ad amare come te e ad essere una luce ovunque vada. Nel nome di Gesù. Amen!”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
14 × 24 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: