“Non conformatevi a questo mondo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza quale sia la volontà di Dio, la buona, gradita e perfetta volontà.”
Romani 12:2

Giovedì 21 giugno 2018

Le nostre menti funzionano come un computer. Il modo in cui le programmiamo è il modo in cui funzioneranno. Puoi avere il computer più potente realizzato, ma se inserisci il software sbagliato, non funzionerà come è stato progettato. Abbiamo tutti avuto a che fare con questi virus informatici. Tutti questi problemi non si verificano perché il computer è difettoso, ma perché qualcuno ha contaminato il software.

Allo stesso modo, quando Dio ti ha creato, fece un passo indietro e disse: “Un altro capolavoro”. Il tuo hardware è perfetto. Fin dall’inizio, ti ha programmato per essere vittorioso, sano, forte e creativo. Ti ha programmato installando: “Qualsiasi cosa tu tocchi, prospererà e avrà successo”. “La testa e non la coda. Prestare e non prendere in prestito. Vittorioso e non vittima. “

È così che il tuo Creatore ti ha progettato. Ma la ragione per cui non viviamo sempre questa vita abbondante è perché abbiamo permesso ai virus di contaminare il nostro software. Poiché il nostro software è infetto, andiamo in giro con bassa autostima, negativi e dubbiosi. È tempo di riprogrammare la nostra mente con la Parola di Dio! Medita su ciò che dice di te, elimina i virus e torna al tuo software originale!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per avermi fatto a tua immagine. Aiutami a vedere le aree in cui il mio pensiero è contaminato. Scelgo di meditare ogni giorno sulla tua Parola, così che io posso vivere la vita che Tu mi hai preparato nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 × 5 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: