La terra della speranza. Joel Osteen 20 settembre 2018

“… anche la mia carne dimorerà nella speranza”.
Atti 2:26

LA PAROLA DI OGGI:

Dove abiti oggi nel tuo cuore? In altre parole, cosa ti aspetti che succeda nella tua vita? Che tipo di atteggiamento hai? Se i tuoi pensieri sono bloccati e ti concentri su cosa è sbagliato o cosa non funziona, allora è il momento di fare una mossa! È il momento di mettere in valigia le tue cose e uscire dalla terra dello scoraggiamento. È ora di uscire dalla fase “non-può-accadere” e uscire da “Villa-non-ci-riesco”. È il momento di fare le valigie e trasferirsi nella terra della speranza, della fede e dell’aspettativa!

Ogni volta che ti accorgi di avere un pensiero negativo, e decidi di dimorare nelle promesse di Dio, è come se stessi facendo le valigie. Ogni volta che dichiari la fedeltà di Dio, stai facendo un passo nella giusta direzione. La Bibbia dice che quelli che sperano nel Signore non avranno mai motivi di vergogna. Mentre rivolgi la tua attenzione verso di Lui, stai dimorando nella Terra della Speranza, una terra dove risiedono la Sua pace, benedizione e vittoria.

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per aver ordinato e diretto i miei passi. Grazie per avermi portato nella terra della speranza! Scelgo di pensare a Te, sapendo che sei fedele. Rilascio il passato e Ti invito a riempirmi con la Tua pace, benedizione e vittoria, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 × 5 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: