Perseguire la lealtà. Joel Osteen 2 settembre 2018

“Chi ricerca la giustizia e la bontà troverà vita, giustizia e gloria.”
Proverbi 21:21

Hai mai notato che la rettitudine e la lealtà vanno di pari passo? In altre parole, se non siamo fedeli alla nostra famiglia, agli amici, al paese, al lavoro, allora non sperimenteremo il meglio di Dio. Le persone leali sono persone onorate. Quando sei fedele, ti leghi a qualcuno. Quando sei fedele, mantieni la parola data alle persone, anche se ottieni un’offerta “migliore”.

Le persone leali rispettano il loro paese e i loro leader. Le persone leali onorano i loro genitori e difendono la loro famiglia. Quando sei leale, sei una persona integra. Costruisci fiducia con gli altri. Sei fedele alle cose a cui sei impegnato? Puoi essere più fedele? Non lasciare che le distrazioni della vita quotidiana ti impediscano di dedicartici. Cerca modi per mostrare onore a coloro che ti circondano. C’è qualcosa che devi mettere da parte per amore di una persona cara? Mostra amore rimanendo fedele. Come promettono le Scritture, quando persegui la lealtà e la giustizia, troverai la vita abbondante che Dio ha pianificato per te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre celeste, grazie per la promessa di vita nella tua Parola. Mostrami qualsiasi area in cui posso salire più in alto perseguendo la lealtà. Aiutami, tramite il tuo Spirito, ad essere più fedele e di sostegno a coloro che mi circondano. Lascia che la Tua luce splenda attraverso di me mentre inseguo la giustizia e la lealtà oggi nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 × 12 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: