“Ho visto che tutto [ciò che è umano] ha i suoi limiti e finisce [non importa quanto esteso, nobile ed eccellente]; ma il tuo comandamento è estremamente ampio e si estende senza limiti [nell’eternità].”
Salmi 119:96

Lunedì 2 luglio 2018

Sapevi che puoi limitare la tua vita soffermandoti sulle cose sbagliate? Così spesso, il pensiero sbagliato mantiene le persone bloccate esattamente dove sono. Se pensi di non realizzare mai i tuoi sogni, rimarrai bloccato dove sei. Se pensi di non avere il talento, i contatti o i fondi, allora ti stai limitando. Dobbiamo ricordare che le promesse di Dio non restano mai incompiute. La sua Parola è vera per sempre! Non limitare ciò che Dio può fare nella tua vita concentrandoti su ciò che vedi nella quotidianità . Devi rendertene conto che servi un Dio soprannaturale, e solo perché tu non vedi una via non significa che Dio non abbia un modo. Dio può portare un’opportunità sul tuo percorso che ti porterà ad un livello completamente nuovo. Ha in serbo una benedizione esplosiva che può farti saltare fuori da dove ti trovi e giungere in un luogo di abbondanza! Sposta la tua attenzione da questo regno limitato, inizia a guardare al regno soprannaturale di Dio e osserva le Sue possibilità illimitate per il tuo futuro!

Una Benedizione per oggi:
“Padre celeste, oggi alzo gli occhi su di Te. Tu solo sei la fonte della mia forza, pace e offerta. Io scelgo di abbandonarmi in Te sapendo che mi darai i desideri del mio cuore nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 + 20 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: