Non li pagare. Joel Osteen 19 agosto 2018

“Ma alcuni uomini da nulla dissero: «Come può costui salvarci?. Così lo disprezzarono e non gli fecero alcun dono. Ma egli non disse nulla.”
1 Samuele 10:27

Nelle Scritture, c’erano delle persone che erano contro il re Saul. Se ne prendevano gioco. Saul si distraeva facilmente e perdeva la concentrazione. Avrebbe potuto difendersi dicendo: “Sono un buon leader. Ho quello che serve.” Ma cosa fece? Lui tacque. Una traduzione dice: “Non li ha pagati.”

Amico, a volte questo è quello che devi fare quando le persone ti danno contro. Devi capire che alcune persone sono semplicemente gelose. Non tutti avranno a cuore il tuo miglior interesse. Ma non lasciare che controllino il tuo destino. Non permettere che ti distraggano dal meglio di Dio. Invece di cercare la loro approvazione o di cercare di conquistare tutti quelli che ti criticano, tieni gli occhi concentrati su ciò che Dio ha per te. Trascorri del tempo con le persone che vedono ciò che Dio sta facendo dentro di te. Concentrati su coloro che ti celebreranno. Ignora i critici in modo che tu possa essere tutto ciò che Dio ti ha chiamato ad essere.

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi tengo il mio cuore e la mente concentrati su di te. Ho scelto di ignorare gli oppositori. Ho scelto di allontanarmi dalle voci critiche. Dichiaro per fede che realizzerò il piano che hai per me, Ti metto ogni giorno in ogni cosa che faccio nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 + 21 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: