Il Dio dell’abbondanza. Joel Osteen 18 settembre 2018

“… il Signore apparve ad Abramo e gli disse: ‘Io sono Dio Onnipotente …”
Genesi 17: 1

LA PAROLA DI OGGI:

Hai bisogno di più pace, gioia o  persone disponibili nella tua vita? Serviamo un Dio che è più che la semplice sufficienza, e ne ha più che abbastanza!

La parola ebraica originale in questo verso è El Shaddai che significa “il Tutto sufficiente” o il Dio dell’abbondanza. In altre parole, il nostro Dio è più che sufficiente! Non è preoccupato di come incontrerà i tuoi bisogni. Non si sta chiedendo come ha intenzione di provvedere a te. Lui è già traboccante di tutto ciò di cui hai bisogno in questa vita, e desidera ardentemente benedirti. Sai perché? Vuole benedirti abbondantemente in modo che tu possa essere una benedizione per gli altri. Vuole che tu sia il Suo riflesso sulla terra.

Oggi, mantieni un atteggiamento di fede e aspettativa. Ricorda, servi il Dio onnipotente. Promette di fornire tutti i tuoi bisogni perché è El Shaddai, il Dio che dona molto di più che quanto basta!

Una Benedizione per oggi:
Padre, credo che Tu sei il Dio che dona molto di più che quanto basta. Oggi ricevo la Tua Parola e scelgo di avere un atteggiamento di fede e aspettativa. Grazie per la Tua bontà e fedeltà verso di me, nel nome di Gesù. Amen.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 + 27 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: