Fai la tua mossa. Joel Osteen 18 luglio 2018

Ed egli mi ha detto: «Ti basta la mia grazia; la mia potenza infatti si manifesta pienamente nella debolezza».
2 Corinzi 12:9

Tutti noi attraversiamo periodi di difficoltà e affrontiamo tempeste nella vita. Ma durante quei tempi, dobbiamo ricordare che l’Onnipotente Dio è più grande di ogni lotta che affrontiamo! Prenderà queste sfide e le userà per rafforzarci, ma dobbiamo fare la nostra parte e fare un passo di fede verso la vittoria.

Pensa al bruco prima che diventi una farfalla. Quando è avvolto nel suo bozzolo scuro sul retro di un albero, non sembra che abbia molte opzioni. Ma dentro quel bozzolo quando diventa una farfalla, non si siede e aspetta che qualcuno venga e lo faccia fuori. No, quella farfalla sa che deve fare una mossa se vuole essere libera per volare. Allo stesso modo, dobbiamo fare qualcosa per uscire dai posti limitanti in cui ci troviamo. Dobbiamo pregare, dobbiamo credere e dobbiamo andare verso la vittoria.

Oggi, qualunque cosa tu stia affrontando, ricorda che la Sua grazia è sufficiente per te. La sua forza è resa perfetta in te. Ti ha dato tutto ciò di cui hai bisogno per superare le sfide di questa vita. Ora è il momento di liberarsi e salire a nuovi livelli per godere della vittoria e delle benedizioni preparate per voi!

Una Benedizione per oggi:
“Padre celeste, grazie per avermi dato la forza di superare ogni sfida che io possa trovarmi ad affrontare. Ho scelto di fidarmi di Te. Dichiaro che Sei buono e fedele. Grazie per avermi equipaggiato per la vittoria in ogni area della mia vita nel nome di Gesù. Amen.”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
13 × 29 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: