“Ma chi beve dell’acqua che io gli darò, non avrà mai più sete; anzi, l’acqua che io gli darò, diventerà in lui una fonte d’acqua che scaturisce in vita eterna.”
Giovanni 4:14

Domenica 15 luglio 2018

Nel mondo, ogni giorno, abbiamo sete. L’acqua è ciò di cui abbiamo bisogno per sostenere la vita. Quando siamo fuori al caldo o facciamo esercizio fisico è necessaria ancora più acqua per mantenerci idratati e funzionare in modo ottimale. Spiritualmente, anche noi abbiamo bisogno di acqua ogni giorno. Abbiamo bisogno di rinfrescare i nostri cuori e le menti tanto quanto abbiamo bisogno di rinfrescare i nostri corpi. Gesù disse: “Io sono l’Acqua Vivente. Se bevi di Me, non avrai più sete “.

Durante il giorno, abbiamo tutti cose e situazioni che vengono contro di noi spiritualmente. Sentiamo tutti caldo, per così dire. È facile arrabbiarsi o stressarsi, ma è proprio in quel momento che devi fare una pausa di due minuti e andare a bere l’Acqua Vivente. Stai calmo e dì: “Dio, ho bisogno di te. Ti sto chiedendo, Dio, di aiutarmi a rimanere forte. Aiutami a stare in pace “. Ricorda, Gesù è l’unico che può veramente soddisfare la tua sete interiore. Rivolgiti a Lui, ricevi da Lui e troverai riposo e ristoro per la tua anima. Ogni volta che devi, prendi un drink!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, in questo momento rivolgo il mio cuore e la mia mente verso di Te e prendo un drink della tua acqua viva. Grazie per avermi riempito, per rinfrescarmi e per avermi conferito potere a tutto ciò di cui ho bisogno in questa vita nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 × 4 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: