Visualizza il tuo sogno prima che accada. Joel Osteen 15 agosto 2018

“Combatti il buon combattimento della fede. Afferra la vita eterna alla quale sei stato chiamato quando hai fatto la tua buona confessione in presenza di molti testimoni “.
1 Timoteo 6:12

Una delle chiavi per realizzare i tuoi sogni è vederli, visualizzarli, prima nella tua mente!

Uno dei più grandi giocatori di baseball dei nostri tempi ha raccontato come durante tutto il giorno si visualizzava mentre colpiva la palla. Prima che la palla toccasse la case base si vedeva arrivare e segnare il punto. Aveva una una foto nella mente di se stesso in cui ci riusciva . Si immergeva profondamente dentro di sé e si muoveva verso quell’immagine.

Certo, ci vuole molto più della semplice visualizzazione per vedere i nostri sogni avverarsi. Ci vuole obbedienza; ci vuole la preghiera, e deve essere una parte del piano di Dio per le nostre vite. Ma se manterrai le immagini giuste nella tua immaginazione, vedendo te stesso che sali più in alto, vedendo te stesso sano e integro, allora vedrai quella visione così in profondità dentro di te che imposterà la rotta della la tua vita! Quando la tua mente è in accordo con la Parola di Dio, ti aiuterà a guidare verso il tuo destino!

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi invio a te i miei sogni, desideri e pensieri. Usa la mia immaginazione per i tuoi scopi. Aiutami a immaginare i sogni che hai messo dentro di me che stanno per accadere. Lascia che ti porti la gloria in tutto ciò che faccio, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 − 17 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: