Doni di Grazia. Joel Osteen 13 agosto 2018

“Abbiamo pertanto doni diversi secondo la grazia data a ciascuno di noi.”
Romani 12:6

Dio ha dato a ciascuno di noi dei doni e ci ha donato la grazia, il potere soprannaturale di operare per mezzo di quei doni. In altre parole, se Dio ti ha chiamato per fare qualcosa, ti ha dato i mezzi per farlo, la grazia.

La Scrittura dice che il suo giogo è facile e il suo carico è leggero. Ciò significa che quando facciamo ciò che siamo chiamati a fare, quando ‘operiamo’ nel nostro ‘dono’, troveremo “facilità” nel farlo. Ciò non significa che non ci sarà alcuna opposizione. Ciò non significa che non ci saranno ostacoli o che non richiederà uno sforzo da parte nostra. Ma significa che avremo un potere soprannaturale per farlo. Verrà spontaneamente e fluirà fuori da noi.

Se stai facendo qualcosa che sembra sempre difficile, sembra sempre pesante e prosciuga la tua energia, potresti voler trascorrere un po ‘di tempo in preghiera davanti a Dio e vedere se è davvero ciò che Lui ha in serbo per te. Solo perché è una cosa “buona” non significa che sia una cosa scelta per te da “Dio”. Ma quando è Dio, lo saprai. Sentirai la Sua grazia soprannaturale che ti potenzia e ti rinfresca in ogni momento.

Una Benedizione per oggi:
“Padre Dio, grazie per avermi permesso di vivere secondo la Tua grazia. Aiutami a discernere ciò che hai scelto per me e a lasciare andare tutto ciò che non è il Tuo meglio per la mia vita. Ti amo e ti onoro in tutto ciò che faccio, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 + 26 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: