La capacità di credere. Joel Osteen 12 settembre 2018

“…la misura di fede che Dio gli ha dato”
Romani 12: 3

LA PAROLA DI OGGI:

Una delle più grandi capacità che Dio ha dato a ciascuno di noi è la nostra capacità di credere. Se credi nella Parola di Dio, puoi avere successo. Se credi nella Parola di Dio, puoi superare gli errori del passato. Se credi nella Parola di Dio, puoi adempiere il tuo destino dato da Dio. C’è un potere incredibile in ciò in cui credi. Quello che credi è più grande delle tue circostanze, maggiore delle tue prove, maggiore del tuo rapporto medico, e maggiore del tuo conto in banca! Quando sei d’accordo con Dio e credi in quello che dice di te, allora ciò che credi supererà ogni legge naturale. Ho un amico che è venuto in questo paese con nient’altro che i vestiti sulla schiena. Oggi dirige un’azienda Fortune 500.* Contro ogni previsione, credeva di poter fare ciò che Dio aveva posto nel suo cuore.

Oggi nutrite quei semi di fede dimorando nella Sua Parola. Quando avrai la Parola di Dio nel tuo cuore, la fede verrà da te. La fede crescerà e si rafforzerà in te. La fede insorgerà in te e ti abiliterà ad afferrare tutte le benedizioni che Dio ha per te!

*Fortune 500 è una lista annuale compilata e pubblicata dalla rivista Fortune che classifica le 500 maggiori imprese societarie statunitensi misurate sulla base del loro fatturato

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per la tua Parola di verità che mi rende libero e deposita la fede nel mio cuore. Alzo gli occhi verso di te. Rivolgo la mia attenzione alla Tua Parola e ti invito ad agire in ogni area della mia vita, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 × 28 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: