Come onori Dio? Joel Osteen 11 settembre 2018

“Ricorda alle persone di essere sottomesse ai loro magistrati e autorità, di essere obbedienti, di essere preparati e disposti a fare qualsiasi lavoro onesto e onorevole”.
Tito 3: 1

LA PAROLA DI OGGI:

Che cosa fai per onorare Dio? Molte volte le persone pensano: “Vado in chiesa per onorare Dio. Ho letto la mia Bibbia per onorare Dio. Io canto e applaudo in adorazione per onorare Dio.” E sì, quelli sono modi per onorare Dio, ma lo sai che onori Dio anche quando arrivi al lavoro in orario? Tu onori Dio quando sei produttivo ogni giorno e rispetti le persone. Onori Dio quando eccelli nella tua carriera. Le azioni parlano più forte delle parole. Quando dai il tuo meglio sul posto di lavoro, tutta la tua vita sta dando lode a Dio. Presentandoti con un buon atteggiamento, essendo amichevole, organizzato, cercando di essere sempre al tuo meglio la gente noterà che c’è qualcosa di diverso in te. Vorranno ciò che hai. Come credenti, dovremmo stabilire lo standard in tutti gli ambiti della vita. Le persone dovrebbero vedere la tua profondità e il tuo spirito di eccellenza e sapere che sei un figlio del Dio Altissimo. Prendi la decisione di onorarlo in tutto ciò che fai perché oggi sei il Suo rappresentante nella terra!

Una Benedizione per oggi:
“Padre in cielo, ho scelto di onorarti in tutto ciò che faccio. Ho scelto di impostare lo standard e fare del mio meglio. Grazie per il privilegio di essere il tuo rappresentante. Aiutami a mostrare il tuo amore e l’eccellenza in tutto ciò che faccio. Ti amo e ti benedico, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 − 9 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: