Lo vedi? Joel Osteen 10 settembre 2018

“Dal momento della creazione del mondo, le qualità invisibili di Dio – il suo potere eterno e la sua natura divina – sono state chiaramente viste …”
Romani 1:20

LA PAROLA DI OGGI:

Tutto intorno a te, la bontà di Dio è in mostra. La domanda è: la vedi? Le Scritture parlano di come Dio era in mezzo alla gente, ma non lo riconoscevano. Troppe volte Dio sta operando nelle nostre vite, mostrandoci il Suo favore, proteggendoci, mandandoci guarigione, ma non riconosciamo la Sua bontà. Ad esempio, se sei in un parcheggio affollato e una macchina se ne va lasciandoti il posto in prima fila, anche questa è la bontà di Dio. Se stai attraversando un momento difficile e un amico si ferma di punto in bianco e ti rallegra, questa è la bontà di Dio.

Dobbiamo ricordare di non dare per scontate le piccole cose. Per tutto il giorno dovremmo dire: Grazie, Signore, per la Tua bontà. Grazie per la mia salute. Grazie per il mio sposo. Grazie per l’opportunità che mi hai dato.” Oggi, sii alla ricerca della Sua bontà. Ricorda, quello che cerchi trovi. CercaLo e ringraziaLo per la sua fedeltà e benedizione in ogni area della tua vita!

Una Benedizione per oggi:
“Padre Dio, grazie per ogni dono buono e perfetto che mi hai dato. Grazie per aver  stabilito i miei passi guidandomi con la Tua parola. Ti amo e ti lodo oggi per la tua fedeltà e attendo con ansia le cose buone che hai in serbo per il mio futuro, nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 × 8 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: