Dio è con te. Joel Osteen 1 Agosto 2018

“Sii forte e coraggioso. Non spaventarti e non temere, perché il Signore tuo Dio è con te dovunque tu vada “.
Giosuè 1: 9

Qualunque cosa abbia in serbo oggi, come credente in Gesù, puoi affrontare la giornata con audacia e sicurezza. Perché? Perché il Signore è con te, e in Lui c’è tutto ciò di cui hai bisogno in questa vita. Ciò significa che se hai bisogno di provvedere a qualcosa oggi, la provvidenza è con te. Se hai bisogno di saggezza oggi, la saggezza è con te. Se hai bisogno di forza, gioia o pace oggi, sono con te. Puoi essere fiducioso oggi sapendo che tutti i tuoi bisogni sono forniti spiritualmente, fisicamente ed emotivamente perché il Signore è con te. E soprattutto, ha promesso di non lasciarti mai! Non è bello sapere che avrai sempre tutto ciò di cui hai bisogno ogni volta che ne hai bisogno?

Oggi, non lasciare che le bugie del nemico o le pressioni dal mondo ti impediscano di prendere possesso di tutto ciò che il Signore ha per te. Apri il tuo cuore alla fede e ricevi tutto ciò di cui hai bisogno oggi. Inizia a ringraziarLo per la Sua provvidenza nella tua vita e vai avanti con fiducia e forza sapendo che il Signore è con te!

Una Benedizione per oggi:
“Padre celeste, grazie per avermi amato oggi. Grazie per la tua fedeltà. So che sei più vicino a me rispetto all’aria che respiro. Oggi ricevo le tue promesse con fede e scelgo di affidarTi tutte le mie cure nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 × 18 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: