Grazia sufficiente. Joel Osteen 9 agosto 2018

“Ti basta la mia grazia; la mia potenza infatti si manifesta pienamente nella debolezza.”
2 Corinzi 12:9

Ognuno ha giorni in cui ci si sente deboli o momenti in cui ci si sente sopraffatti. Ma Dio ci ha dato la sua grazia per accompagnarci attraverso questi tempi difficili e darci la possibilità di andare avanti nella vittoria.

La Scrittura dice che la grazia di Dio è sufficiente. La parola sufficiente significa semplicemente competente, sufficiente, qualificato. Ciò significa che hai sempre tutto ciò di cui hai bisogno con la sua grazia. Non affronterai mai nulla che la grazia di Dio non possa autorizzarti a superare. Serviamo un Dio che è più che sufficiente e anche la Sua grazia è più che sufficiente! Ogni volta che ti senti debole, ricorda, quando ti affidi alla Sua grazia, è quello il momento in cui sei più forte. Quando senti di non poter andare avanti, è allora che Dio ti aiuterà nella Sua grazia.

Oggi, ricorda, non importa ciò che potresti affrontare, non lo stai affrontando da solo. Non sei senza speranza, non sei privo di risorse e non sei senza risposte perché la Sua grazia è sufficiente! La sua grazia è tutto ciò di cui hai bisogno per essere equipaggiato per andare avanti nella sua vittoria.

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per la Tua grazia. Grazie per avermi dato potere e per equipaggiarmi, qualunque cosa io stia affrontando. Oggi alzo gli occhi su di Te perché sei il mio aiuto. Ricevo la Tua grazia per tutto ciò di cui ho bisogno nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 + 22 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: