Fai i preparativi. Joel Osteen 21 luglio 2018

“preparate la via al Signore”
Isaia 40:3

Tutti passano attraverso stagioni di attesa. Un sacco di volte, le persone si siedono e aspettano che Dio faccia tutto. Ma devi ricordarti di fare la tua parte e fare i preparativi. Devi parlare come se stesse per accadere e comportarti come se fossi certo che succederà. Alcune persone potrebbero dire: “Bene, Joel, cosa succede se faccio questo e non succede?” Ma io rispondo: cosa succede se lo fai e succede? E anche se le cose non andassero come speravi, staresti meglio a vivere la tua vita in modo positivo e pieno di speranza di quanto tu possa stare andando in giro scoraggiato.

Amo ciò che David ha detto nella Bibbia: “Dio, i miei tempi sono nelle tue mani”. Stava dicendo: “Dio, non so quando succederà, ma so che tu sai cosa è meglio per me”. I Uscirò oggi aspettandomi cose buone. E anche se non dovesse accadere, non andrò a letto completamente deluso. Vado a letto sapendo che sono un giorno più vicino a vedere i miei sogni e i miei desideri avverarsi!

Una Benedizione per oggi:
“Padre in cielo, ti dedico questo giorno. Mostrami come prepararmi per farti agire nella mia vita. Aiutami a custodire le mie parole e i miei pensieri mentre ripongo la mia fiducia in Te nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 + 11 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: