“…ho imparato ad esser contento nello stato in cui mi trovo.”
Filippesi 4:11

Venerdì 6 luglio 2018

È facile concentrarsi così tanto sui nostri sogni, i nostri obiettivi e ciò che vogliamo al punto da farci consumare. Possiamo arrivare al punto in cui non siamo felici finché quello che vogliamo non accade. Ma ho scoperto che se dobbiamo avere qualcosa per essere felici, le nostre vite sono fuori equilibrio. Quando i nostri obiettivi e i nostri sogni iniziano a frustrarci, quando perdiamo la pace e non stiamo godendo la vita, questo è un segno sicuro che  ci stiamo aggrappando troppo ai nostri desideri. Qual è la soluzione? Devi lasciarli andare. La libertà arriva quando dici: “Dio, sto affidando tutto a te. Conosci i miei desideri e sai cosa è meglio per me. Sto scegliendo di affidare a te e ai tuoi tempi. “

Quando impariamo a godere delle circostanze, togliamo il potere del nemico. Togliamo la sua capacità di frustrarci. Non solo, ma con le nostre azioni, dimostriamo la nostra fede in Dio. Scegli di affidarti alla Sua tempistica; scegli di vivere in pace e gioia, e trova il riposo sapendo che Egli ha buone cose in serbo per il tuo futuro.

Una Benedizione per oggi:
“Padre, oggi scelgo di fidarmi di Te. Lascio andare la frustrazione per i sogni e i desideri nel mio cuore, sapendo che Tu sai cosa è meglio per me. Scelgo di fidarmi dei  tuoi tempi perché Sei leale nel nome di Gesù. Amen.”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 + 17 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: