Abbi Solo Fede. Joel Osteen Venerdì 14 settembre 2018

“Ma Gesù che aveva udito rispose: ‘Non temere, soltanto abbi fede e sarà salvata’.”
Luca 8:50

LA PAROLA DI OGGI:

Nella Scrittura un uomo andò da Gesù e disse: “La mia piccola figlia è molto malata. Lei è vicina alla morte. Verresti a casa mia e pregheresti per lei? “Gesù acconsentì. Ma lungo la strada continuavano a fermarlo, un’interruzione dopo l’altra. Alla fine la folla andò da lui dicendo: “Non c’è più bisogno di andare. Hai aspettato troppo. La bambina è morta. “

La gente era scossa e molto sconvolta. Ma Gesù disse loro,Luca 8:50, “Non temere, soltanto abbi fede e  la bambina sarà salvata’.” Notate la frase ‘soltanto abbi fede’. Gesù andò a casa, impose le mani sulla bambina e tornò in vita.

Stai affrontando una situazione che sembra impossibile? Nel naturale, non vedi come puoi guarire, o come puoi superare la dipendenza o come la tua famiglia può essere ripristinata? Dio ti sta dicendo cosa disse loro: “Se solo credi, cambierò la situazione. Se solo credi, la riuscita è  sulla tua strada!”

Una Benedizione per oggi:
“Padre, grazie per la tua mano di vittoria sulla mia vita. Grazie per avermi fatto strada anche quando sembra che non ci sia modo. Ho scelto di rimanere nella fede. Scelgo di credere, sapendo che Sei Pronto, Volenteroso e Capace di farmi riuscire in questa vita nel nome di Gesù. Amen.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
30 + 20 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: