“ Se avete fede, lo otterrete…”
Matteo 21: 22

Mercoledì 13 giugno 2018

In tutta la Bibbia, ci sono così tante promesse che Dio ha già esaudito per noi. Negli Efesini dice “ Dio ci ha benedetto con ogni benedizione spirituale” e ancora, nei Colossesi dice “ Dio ci ha reso degni”. C’è misericordia per ogni sbaglio che noi possiamo compiere. E’ già stato curato. Ha pagato l’ultimo prezzo attraverso la morte, la sepoltura e la resurrezione di Suo Figlio, Gesù. Ha fatto la Sua parte. Ora sta a noi fare la nostra. Dobbiamo cominciare a credere così da poter ricevere.

Con naturalità, quando qualcuno ti fa un regalo, quale è la prima cosa che dici? “Grazie”. Quando ringrazi, è un segno che stai ricevendo quel regalo. Oggi, ricevi ciò che Dio ti ha donato dicendo, “Padre, grazie per la Tua misericordia. Grazie per soddisfare tutti i miei bisogni. Grazie per la Tua bontà nella mia vita”

Quando avrai imparato a ringraziarLo, imparerai a ricevere da Lui. Apri il tuo cuore grazie alla fede oggi e ringraziaLo per tutte le benedizioni che Lui ha in serbo per te!

Una benedizione per oggi:

“Dio, vengo a Te oggi ringraziandoTi e lodandoTi per la tue lealtà nella mia vita. Ricevo le Tue parole che sono vita e che rinvigoriscono la mia anima. Aiutami a mantenere il mio cuore focalizzato su di Te nel nome di Gesù. Amen”

Categorie: Spiritualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 + 25 =


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: